QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Primeira Liga, Benfica-Rio Ave: analisi e pronostico

22 SETTEMBRE
PRONOSTICI/CALCIO ESTERO

Le quote e l'analisi della partita tra il Benfica e il Rio Ave, valida per il recupero della prima giornata di Liga portoghese

SPORT TODAY

La Liga portoghese domani, alle ore 21.15, torna in campo per il recupero della prima giornata tra il Benfica, padrone di casa, e il Rio Ave. All’Estadio Da Luz, la squadra di José Mourinho si metterà alla ricerca di altri tre punti.

Analisi e precedenti

L’ex allenatore di Roma e Inter, dopo la vittoria all’esordio sul campo dell’AVS per 0-3, ora proverà a rilanciarsi per agganciare il Porto fuggito in solitaria verso la vetta e, attualmente, distante 5 punti ma con una partita in più rispetto agli avversari. Nelle prime 6 giornate, infatti, il Benfica ha totalizzato 13 punti, vincendo 4 partite e perdendone una sola. Dall’altra parte del campo troveranno, invece, un Rio Ave in enorme difficoltà. Gli ospiti sono sedicesimi su 18 squadre, con solo 3 punti totalizzati grazie ad altrettanti pareggi. Fino ad ora, infatti, non è ancora mai arrivata nessuna vittoria.

Ad andare incontro ai padroni di casa è anche la tradizione nei precedenti che li vede imbattuti da dieci anni. Era il 2015, infatti, l’ultima volta che il Rio Ave è riuscito a ottenere tre punti contro di loro.

Quote e pronostici

Il Benfica si presenta a questa sfida da super favorito, come confermano anche i bookmakers che bancano a 1.82 l’esito 1+Multigol 3-5 su Lottomatica e Goldbet e a 1.70 su Sisal. 

Jose Mourinho Tottenham 2020

Getty ImagesJose Mourinho Tottenham 2020

NOTIZIE CORRELATE