_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Si chiude con uno scontro salvezza nel Monday Night la sesta giornata di Premier League, con il Southampton ultimo in classifica che fa visita al Bournemouth. Inizio di stagione complicato per entrambe le squadre, specialmente per i Saints che hanno iniziato l’annata con quattro sconfitte nelle prime quattro giornate di Premier segnando un solo gol e subendone otto. Sabato scorso il primo punto ottenuto in casa contro l’Ipswich che ha pareggiato al 95esimo il vantaggio iniziale segnato da Dibling per i Saints. Il Southampton ha bisogno di ottenere la prima vittoria per staccarsi dall’ultimo posto in classifica, condiviso in questo momento con il Wolverhampton. Al Southampton stanno mancando soprattutto i gol, solamente due, e affronterà il secondo peggior attacco del campionato inglese. Il Bournemouth infatti non se la passa molto meglio, anche se almeno le Cherries hanno già trovato la prima vittoria in Premier League. Il successo per 2-3 in casa dell’Everton di fine agosto ha dato spinta a una squadra che ha avuto un inizio di stagione estremamente complicato, dove ha dovuto affrontare già Newcastle, Chelsea e Liverpool.
Per i bookmakers nettamente favorito il Bournemouth, con il Southampton che però non può sbagliare se vuole sistemare una classifica estremamente complicata. In lavagna il segno 1x+under 3.5 si trova a 2.00 su Goldbet e 1.88 su Sisal Matchpoint.
Getty ImagesAFC Bournemouth