_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Il Mondiale per Club continua e propone un quarto di finale di grande spessore. Il Real Madrid sembra aver ritrovato brillantezza sotto la guida di Xabi Alonso, con tre vittorie consecutive e una difesa finalmente solida, che non ha subito gol in nessuna delle ultime due uscite. Il rientro di Mbappé, ancora non al top ma già decisivo, rafforza ulteriormente la candidatura dei Blancos al titolo in una competizione in cui hanno vinto 13 delle ultime 14 gare disputate. Di fronte, però, c'è un Borussia Dortmund altrettanto in forma: reduci da nove successi nelle ultime dieci partite e capace di battere il Monterrey agli ottavi, i tedeschi vivono un momento d’oro e promettono battaglia. Chi passa il turno troverà in semifinale una tra Bayern Monaco e Paris Saint-Germain.
Il Real Madrid arriva a questa sfida forte di un dominio netto negli ultimi confronti diretti con il Borussia Dortmund: quattro vittorie consecutive, compreso il netto 5-2 dello scorso ottobre in Champions League. Un tabù, quello dei Blancos, che i tedeschi non sono mai riusciti a sfatare lontano dal Signal Iduna Park, dove non hanno mai battuto il club madrileno nella loro storia. Tantissimi i gol realizzati negli ultimi incroci tra queste due formazioni: almeno quattro in cinque dei sei scontri diretti più recenti. L'Over 3,5 è dunque una possibilità concreta e paga 2.35 su Goldbet e Lottomatica e 2.30 su Betsson.
Getty ImagesIl trofeo del Mondiale per Club