QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Europeo femminile, Islanda-Finlandia: analisi e pronostico

1 LUGLIO
PRONOSTICI/CALCIO ESTERO

Islanda e Francia sono pronte a dare il via all'Europeo nella gara d'esordio in programma a Thun

SPORT TODAY

Alla Stockhorn Arena di Thun Islanda e Finlandia sono pronte a scendere in campo nel match d'esordio del torneo in programma mercoledì 2 luglio alle 18.00. 

Come arrivano le due squadre

L’Islanda arriva al confronto dopo aver battuto, in amichevole, la Serbia imponendosi per 3-1 ma il cammino della nazionale di Halldorsson nell’ultima Nations League è stato caratterizzato da alti e bassi con 4 pareggi e 2 ko. La Finlandia, al contrario, è reduce dal ko rimediato in amichevole contro l’Olanda ma, nell’ultima Nations League, ha conquistato tre successi in sei gare: due vittorie sull’Ungheria e un successo contro la Bielorussia. 

Islanda-Finlandia, quote e pronostico

La Nazionale guidata da Halldorsson è senza dubbio favorita per portare a casa i tre punti anche se la Finlandia non ha intenzione di essere il fanalino di coda del torneo. Tenendo conto anche del fatto che l’Islanda ha fatto registrare ben tre Under 2.5 nelle ultime quattro gare disputate e che due degli ultimi tre precedenti tra le due squadre si sono conclusi con meno di tre reti una giocata interessante è quella che fa riferimento alla combo 1X + Multigoal 1-2 che vale 2.50 per Goldbet e Lottomatica e 2.30 per Sisal.

Pallone

Getty ImagesPallone

NOTIZIE CORRELATE