PRIMA PAGINA

Crederci Sempre: Le notizie inaspettate dello sport, con Guido Bagatta

14 LUGLIO
PRIMA PAGINA

Eventi sportivi dall’epilogo inaspettato in una serie di podcast che ci racconta quando a vincere non è il favorito, ma un clamoroso outsider

SPORT TODAY

Anche se sul calendario l'estate inizia il 21 giugno, per gli amanti dello sport sembra sia essere già cominciata, ed è pronta a regalare primizie a chiunque sia disposto a coglierle.

Da Euro 2020 a Tokyo 2020, infatti, gli eventi si susseguiranno quasi senza tregua, e ciò che speriamo è, ovviamente, di vedere i nostri atleti azzurri sul gradino più alto del podio.

Proprio perché si tratterà di un'estate caldissima dal punto di vista sportivo, Goldbet.news, in primo piano quando si tratta di tenerci informati su innovazione e notizie di vero spicco, ha deciso di offrire a tutti noi appassionati di sport un prodotto originale e ricco di contenuti curiosi e inaspettati ad alto tema sportivo.

Di cosa si tratta? Una serie di docu-podcast, in collaborazione con Podcastory, in cui verranno raccontate vicende sportive dai risvolti inaspettati, ovvero quando a vincere sono stati degli outsider sui quali nessuno avrebbe mai scommesso.

La struttura di ogni podcast comprende due parti: la prima, con la partecipazione di speaker esperti, ci riporta nel luogo e nel tempo dell'evento, mentre la seconda, tramite la narrazione di Guido Bagatta, approfondisce e spiega quanto successo, fornendo una serie di chicche divertenti e informazioni dettagliate.

L'idea è molto accattivante, e saprà attirare l'attenzione di chi vuole sapere tutto di sport, comprese le curiosità che nessuno si aspetterebbe.

 

Ascolta "Crederci Sempre - Goldbet" su Spreaker.
Crederci Sempre

Crederci SempreCrederci Sempre

NOTIZIE CORRELATE