QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Test MotoGP Losail, Quartararo il più veloce nella seconda giornata

7 MARZO
MOTORI/MOTO/MOTOGP

Il francese, nuovo pilota ufficiale Yamaha, ha preceduto la Ducati di Jack Miller e l'Aprilia di Aleix Espargaro, il più veloce ieri. Molto indietro Valentino Rossi.

SPORT TODAY

Seconda giornata di test pre-stagionali per la MotoGP sul circuito di Losail, in Qatar. Il più veloce, col crono di 1'53"940, è stato Fabio Quartararo, unico a scendere sotto l'1'54". Il francese, nuovo pilota ufficiale della Yamaha ha preceduto di soli 77 millesimi la Ducati ufficiale dell'austraiano Jack Miller, terzo a 212 millesimi è stato lo spagnolo dell'Aprilia Aleix Espargaro, che ieri era stato davanti a tutti e che anche oggi staziona nelle zone alte della classifica. Quarto a un solo millesimo dal catalano si è piazzato Franco Morbidelli sulla Yamaha Petronas.

Quinto il tedesco Stefan Bradl sulla Honda ufficiale, sesto il francese Johann Zarco sulla Ducati Pramac, settimo lo spagnolo Maverick Vinales sull'altra Yamaha ufficiale, ottavo il campione del mondo Joan Mir due posizioni davanti al suo compagno di squadra Alex Rins, in mezzo a loro l'altra Ducati ufficiale di Pecco Bagnaia. Lontanissimo Valentino Rossi, ventesimo sulla Yamaha Petronas, preceduto anche dal fratello Luca Marini, diciottesimo sulla Ducati Esponsorama.

Fabio Quartararo

Getty ImagesFabio Quartararo

NOTIZIE CORRELATE