QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

MotoGP, Miller deluso: "Non il risultato che speravo"

29 MARZO
MOTORI/MOTO/MOTOGP

Il ducatista ha chiuso al nono posto il Gran Premio del Qatar, pagando oltremodo l’usura di una gomma nella seconda parte di gara.

SPORT TODAY

Jack Miller non ha nascosto il suo rammarico per come è andato il debutto stagionale sul circuito di Losail, teatro della prima prova stagionale di MotoGP. Al contrario del compagno di squadra Bagnaia, capace di chiudere sul podio con un esalante rush finale, il pilota australiano ha patito alcuni problemi nella fase terminale della competizione scivolando fino alla nona posizione conclusiva.

Scattato dalla seconda fila, Miller quindi non è riuscito a dar seguito alla buona prestazione realizzata in qualifica nonostante le sue sensazioni fossero positive.

“La nona posizione non è sicuramente il risultato che speravamo, ma sono comunque punti importanti per il campionato” ha commentato il classe 1995 ex Pramac.

“Purtroppo, dopo una buona partenza, ho iniziato ad avere problemi al posteriore verso metà gara e ho dovuto cercare di amministrare fino al traguardo. Mi sentivo davvero a mio agio quando ero al terzo posto e pensavo di poter attaccare i primi verso la fine, ma non è andata così. Ora analizzeremo i dati per cercare di capire cosa è successo e trovare una soluzione in vista del prossimo GP che si correrà nuovamente qui in Qatar”.

Jack Miller

Getty ImagesJack Miller

NOTIZIE CORRELATE