QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Malore Dziczek, la Salernitana ringrazia Parigini

21 FEBBRAIO
CALCIO/SERIE B

La nota della squadra campana il giorno dopo la grande paura.

SPORT TODAY

La Salernitana con un messaggio diffuso sui canali social ha ringraziato Parigini e tutti i giocatori dell'Ascoli, oltre che il personale medico e lo staff dell’ambulanza presenti al Del Duca, che hanno soccorso immediatamente Patryk Dziczek dopo il malore avuto in campo.

"L’ U.S. Salernitana 1919, rendendosi interprete del sentimento del calciatore, della Proprietà, nonché dell’intera città di Salerno esprime la profonda gratitudine a tutti quelli che ieri, allo stadio Del Duca, si sono presi cura di Patryk".

"In particolare, ci corre l’obbligo di ringraziare il medico sociale dell’Ascoli Calcio, il personale medico e lo staff dell’ambulanza presenti allo stadio, nonché il calciatore Parigini e tutti i giocatori bianconeri, che insieme al nostro capitano Di Tacchio ed agli altri calciatori della U.S. Salernitana 1919, si sono prodigati per soccorrere Patryk Dziczek con tempismo e straordinaria freddezza".

"Si ringrazia altresì l’Ospedale “Mazzone” di Ascoli per aver effettuato in poco tempo tutti gli accertamenti del caso".

Patryc Dziczek

Getty ImagesPatryc Dziczek

NOTIZIE CORRELATE