Alle 18.30 prenderà il via la sfida tra Sassuolo e Monza, il Sassuolo di Dionisi cerca la continuità: occhio a Pessina, per il giocatore del Monza i neroverdi sono una vittima gradita
La band di Maurizio Sarri, in questo inizio di campionato di Serie A, ha fin qui totalizzato una vittoria e tre sconfitte, l'ultima delle quali 3-1 in casa della Juventus
Il tecnico della squadra brianzola parla alla vigilia del match con il Lecce che l’anno scorso fu molto amaro, e racconta anche il suo primo anno su questa panchina.
Il partenopeo è al primo ritiro da allenatore di Serie A: "Abbiamo una buona base, ho lavorato su piccole novità legate alle caratteristiche dei nuovi arrivati".
Il tecnico dei brianzoli parla ai microfoni di SportMediaset: “Mi piace che la nostra squadra abbia questa mentalità di volersela giocare con tutti. Ovviamente sarà un anno più difficile perché le squadre ci studiano”
Il greco va alla corte di Palladino e completa la 'collezione' di Mister emergenti: "Con De Zerbi ho imparato a difendere, con Dionisi ad attaccare e da Thiago Motta ho rafforzato la personalità".
La squadra di Palladino mette a referto un’altra buona prova in amichevole, dando spazio a tanti giocatori e affidando la fascia da capitano a Carlos Augusto.
I biancorossi esordiranno contro l'Inter che è nel destino del 32enne difensore: "Ci ho giocato 12 anni, porterò sempre nel cuore il gol - vittoria a San Siro".
Il tecnico del Monza, a La Gazzetta dello Sport, fa i punto della situazione: “Vedo un campionato eccezionale che resterà nella storia con l’undicesimo posto finale, ma ora si azzera tutto”
I due allenatori, Gasperini e Palladino, si mettono a specchio: il Monza prova a conquistare il nono posto mentre l’Atalanta cerca la conferma del quinto posto in classifica in Serie A
Sembra ormai cosa fatta il rinnovo tra il tecnico campano e la squadra brianzola che ha deciso di tenersi stretto il suo allenatore per le prossime due o tre stagioni.
Il presidente onorario della squadra brianzola dice di tenersi stretta l’attuale allenatore nonostante pare che la società bianconera sia sui suoi passi.
I padroni di casa cercano di invertire la rotta dopo un solo punto conquistato in tre partite, il Monza di Palladino vuole continuare sull’onda dell’entusiasmo
Il tecnico dei brianzoli in conferenza stampa: “Stravedo per Rovella, lo amo calcisticamente e mi fa spesso anche arrabbiare. Avrà un grandissimo futuro”
Arriva un riconoscimento ufficiale per il tecnico brianzolo che la Lega serie A ha votato come “coach of the month” grazie ai risultati e alle belle prestazioni messe in campo.
Paulo Sousa a caccia dei primi punti sulla panchina granata dopo l'esordio infausto contro la Lazio. Palladino per riscattare il ko interno contro il Milan
Il tecnico dei brianzoli dice la sua alla vigilia della sfida con i rossoblù, si complimenta con Thiago Motta per il lavoro svolto, ma carica i suoi dopo una settimana di preparazione attenta.
Match delicatissimo tra la squadra di Palladino ed i neroverdi di Dionisi: i brianzoli vogliono dimostrare di aver smaltito le fatiche di Coppa Italia, il tecnico toscano dovrebbe puntare sul 4-3-3.
Lo squalificato Allegri dosa le energie in vista dell'Atalanta, mentre Palladino sogna un'altra impresa: guideranno gli attacchi Chiesa e Kean da una parte, Petagna dall'altra.
Dall'esordio in Serie A agli ottavi di domani, la Juventus è sempre sulla strada del tecnico campano: "Nel calcio tutto è possibile, non farò turnover".
Allo Zini la squadra di Palladino domina per un tempo, ma finisce col fiatone riuscendo però a portare a casa tre punti d'oro: finisce 3-2 con doppietta di Caprari, grigiorossi ancora senza vittorie.
Il tecnico brianzolo dice la sua alla vigilia del match con la Viola: soddisfatto del lavoro fatto dai ragazzi e dallo staff, ha parole al miele anche per il tecnico avversario: “Un piacere affrontarlo”.
I 13 punti del Monza in Serie A sono tutti arrivati in partite disputate alle ore 15:00 (4V, 1N, 1P), nelle restanti sette partite in altri orari infatti i brianzoli hanno sempre perso.
La squadra di Palladino torna alla vittoria dopo tre sconfitte sotto gli occhi del difensore, in tribuna dopo il dramma dell'aggressione. Ottavo ko di fila per l'Hellas, brutto infortunio alla caviglia per il centrocampista.
L’ultima volta che il Monza ha ospitato il Verona in Serie B ha vinto: 1-0 il 6 gennaio 1999, con autorete di Natale Gonnella. La squadra brianzola aveva vinto in casa anche la partita precedente (5-1 l’8 febbraio 1998).
Il tecnico dei brianzoli vive con leggerezza il 'derby' di Berlusconi e Galliani: "Faremo leva su organizzazione e condizione fisica, sono gare che possono cambiare una carriera".
Costa cara al centrocampista del Monza la reazione avuta nei minuti finali della partita contro l'Empoli: salterà le partite contro Milan e Bologna. Fermati altri tre giocatori per un turno.
Non solo la vittoria con i blucerchiati, non solo i complimenti di Berlusconi e Galliani, per il tecnico biancorosso è in arrivo anche una regalo dai suoi ragazzi.