#NunoEspiritoSanto
18/10/2021 14:04

Espirito Santo: "Tifoso salvato? Il merito è stato di tutti"

L'allenatore del Tottenham ha parlato dei drammatici momenti che hanno portato alla sospensione della partita contro il Newcastle per permettere di soccorrere un tifoso colpito da un malore: "Non sono stato l'unico a prodigarmi affinché non si verificasse la tragedia. Complimenti a Reguilon e Dier per come hanno reagito e anche all'arbitro per la prontezza della sua decisione, per aver fermato subuto il gioco e averci spiegato cosa sarebbe successo. Per fortuna è andato tutto bene".
04/10/2021 13:56

Tottenham, clausola anti-flop con Espirito Santo

Secondo quanto riportato da The Athletic il club si è garantito alla stipula del contratto biennale col tecnico portoghese la possibilità di recedere l'accordo dopo una sola stagione, senza dover pagare la buonuscita. Questo nel caso l'allenatore non dovesse condurre la squadra nelle prime sei posizioni.
02/10/2021 21:56

Tottenham, se salta Espirito Santo si pensa a un ritorno

Secondo il sito Football Insider e la rivista FourFourTwo il Tottenham starebbe seriamente pensando ad un ritorno in panchina di Mauricio Pochettino nel caso il PSG cambiasse tecnico il prossimo anno.
16/08/2021 12:15

Tottenham: Espirito Santo include Kane nella lista della Conference League

Harry Kane è stato incluso da Nuno Espirito Santo nella lista di Europa Conference League che vede il Tottenham impegnato giovedì contro il Paços de Ferreira. Sono stati invece esclusi Tanguy Ndombele e Serge Aurier.
21/05/2021 15:12

Wolverhampton: domani ultima panchina per Nuno Espirito Santo

Dopo quattro stagioni il Wolverhampton saluta Nuno Espirito Santo, che guiderà la squadra per l'ultima volta domani in casa contro il Manchester United. Il tecnico portoghese, 47 anni, prese in mano la squadra in Championship, riportandola in Premier League dopo 6 anni di purgatorio
03/05/2021 13:12

Premier League, Tottenham: 2 nomi per la panchina

Secondo "Sky Sports" in pole position ci sono Roberto Martinez, ct del Belgio e Nuno Espirito Santo attualmente ai Wolves. Niente Max Allegri dunque, che potrebbe tornare presto a Torino.
29/01/2021 19:11

Wolverhampton, Espirito Santo sibilino sul futuro di Cutrone

Il tecnico dei Wolves non si esprime sul futuro del giovane italiano: "Lo abbiamo richiamato perché acevamo bisogno di lui. Ora contiamo su di lui, ma può succedere di tutto. Quindi aspettiamo e vediamo".