Il tecnico del Sassuolo ai microfoni ufficiali della Lega Serie A: “Potrebbe fare qualsiasi ruolo dal centrocampo in su, ma anche dietro anche se sarebbe sprecato, ma ha la testa per giocare in ogni zona del campo perché lui vede il calcio, lo legge prima e lo capisce”
ue squadre dai valori differenti, ma con un percorso identico. Sassuolo e Lazio sono pronte a regalare una divertente partita all’insegna del gol in questa nona giornata di Serie A.
Il tecnico del Sassuolo commenta il pareggio i conferenza stampa: “Berardi? Potremmo prendere tutte le squadre del campionato e ciascuna squadra ha un giocatore che determina il percorso di quella squadra”
Alle 18.30 prenderà il via la sfida tra Sassuolo e Monza, il Sassuolo di Dionisi cerca la continuità: occhio a Pessina, per il giocatore del Monza i neroverdi sono una vittima gradita
Il tecnico del Sassuolo commenta la vittoria in rimonta contro i nerazzurri: “l'Inter ci ha messo in difficoltà, ma siamo entrati in campo con la voglia di giocare”
Massimiliano Allegri vuole dare continuità agli ultimi due successi ottenuti contro Empoli e Lazio. Dionisi con 3 punti e proveniente dalla scoppola di Frosinone
L'allenatore toscano festeggia la fine delle trattative: "Troppe chiacchiere distraggono, il CT mi ha chiamato per conoscere le condizioni di Domenico".
Rudi Garcia ritrova Anguissa in mediana, ma non rischia Kvaratskhelia dal 1': tra gli emiliani non c'è Berardi, trio offensivo Bajrami-Pinamonti-Laurienté.
Tra gli azzurri di Rudi Garcia, Kvaratskhelia torna dal 1'. Sponda neroverde, il terzetto di trequartisti alle spalle di Pinamonti è composto da Defrel, Bajrami e Laurienté
Il tecnico del Sassuolo, a Sky, commenta l’amichevole contro il Parma: “Avevo fatto delle scelte per dare minutaggio a chi ne aveva avuto meno e c'erano ragazzi che dovevano fare esperienza”
Il greco va alla corte di Palladino e completa la 'collezione' di Mister emergenti: "Con De Zerbi ho imparato a difendere, con Dionisi ad attaccare e da Thiago Motta ho rafforzato la personalità".
Il 38° e ultimo turno del campionato di Serie A si apre al Mapei Stadium con i neroverdi di Dionisi che ospitano la formazione di Italiano, ormai pronta per Praga.
In una lunga intervista StarCasinò Sport, Pinamonti dichiara: “Icardi? Il colpo di testa, è fuori dal comune. Da come colpiva la palla sembrava avesse un piede o un joystick in testa”
Il direttore generale del Sassuolo, come riportato da Tuttoemrcatoweb, ha aperto all’addio dell’attaccante: “Se poi arriveranno richieste importanti le valuteremo con il giocatore”
I padroni di casa stanno vivendo una situazione drammatica, gli ospiti emiliani provano a superare l’Udinese affidandosi al tridente offensivo composto da Berardi, Pinamonti e Bajrami
Il tecnico neroverde parla alla vigilia del match con il Monza, chiede ai suoi una gara di massima attenzione e si sbilancia anche sul rinnovo e sul suo futuro.
I padroni di casa cercano di invertire la rotta dopo un solo punto conquistato in tre partite, il Monza di Palladino vuole continuare sull’onda dell’entusiasmo
Paulo Sousa chiede all'estro di Candreva, che rifinirà per Dia e il rilanciato Botheim, i punti salvezza: Dionisi conferma come pericolo uno Laurienté.
Dionisi parla del futuro del suo centrocampista: “Deve fare bene con il Sassuolo, poi se si meriterà altri palcoscenici non sta a me dirlo, a fine stagione si tirerà una riga”
L’allenatore neroverde dice la sua alla vigilia della sfida con l’Udinese, squadra contro la quale, lo scorso anno, ha sempre pagato dazio e conferma la sua capacità di prendere decisioni.
Match delicatissimo tra la squadra di Palladino ed i neroverdi di Dionisi: i brianzoli vogliono dimostrare di aver smaltito le fatiche di Coppa Italia, il tecnico toscano dovrebbe puntare sul 4-3-3.
La delusione dell'allenatore del Sassuolo dopo la sconfitta di misura maturata nel finale sul campo della Fiorentina: "Prestazione di ottimo livello, ma dobbiamo diventare più cinici".
L'allenatore toscano chiede al Sassuolo il cambio di marcia: "Siamo ambiziosi, dobbiamo recuperare giocatori e trovare equilibrio nella fase difensiva".
Alla vigilia del match con la Roma, l’allenatore del Sassuolo analizza la situazione neroverde, parla di un “giro a vuoto” contro l’Empoli e fa anche la conta tra infortunati e rientranti.
A Reggio Emilia, Dionisi dovrà ridisegnare le trame offensive senza più un riferimento del calibro di Scamacca in area. Ma la dirigenza neroverde potrebbe regalare un'alternativa in più
Momento non esaltante per il Sassuolo che viene da tre ko di fila: il decimo posto per gli emiliani è ancora possibile, ma attenzione all'Udinese di Cioffi
Brutto colpo per il Sassuolo che al Maradona subisce 6 reti contro 1 nel 35esimo match di Serie A contro il Napoli. E il mister neroverde se ne assume tutte le responsabilità