Venerdì alle ore 13 verranno svelati i gironi delle 16 squadre che si contenderanno il titolo di Campionesse d’Europa, tante le insidie per le giallorosse.
L’attaccante del Barcellona parla dal ritiro della Spagna: “Lamine Yamal? È un caso molto atipico. Ha appena compiuto 16 anni. È meraviglioso, è già un giocatore titolare. Farà grandi cose al Barça”
Il tecnico dei balugina parla il conferenza stampa: “Frenkie è uno dei migliori al mondo già per come si allena, Affronteremo un avversario difficile, il più fisico de LaLiga"
Tanto divario tecnico tra la formazione spagnola e le bianconere che escono sconfitte dalla prima amichevole estiva per mano delle campionesse d’Europa.
L'argentino libero dalla gabbia dorata parigina: "Negli ultimi due anni non è stato facile, volevamo godere i bambini e la quotidianità come a Barcellona".
Il neo direttore sportivo del barca a Globoesporte: “Era una situazione in cui economicamente poteva essere fattibile per noi, ma non è mai potuto essere una soluzione per noi per via della nostra situazione economica”
Il brasiliano sbarca in Arabia Saudita, dove guadagnerà 300 milioni in due anni: "Sono un Al - Hilali"; Al - Khelaifi lo omaggia: "Parte della storia del PSG".
L'attaccante polacco: "Un bilancio sulla sua prima stagione in blaugrana? Anche se è stata molto buona, so che possiamo fare meglio in Champions League".
Ai microfoni de ‘L’Equipe’, l’attaccante del Barcellona non ha dubbi: “Mi piace ancora segnare gol e non ho ancora esplorato tutto nel calcio, posso ancora andare avanti per molti anni”
Il tecnico parla ai microfoni di TV3 dopo la vittoria contro il Milan: “È una sua decisione e non possiamo farci nulla, mi fa sentire male perché lo abbiamo coccolato molto per farlo essere felice e continuare a fare la differenza per noi”
Il tecnico del Barcellona, in conferenza stampa, commenta il 3-0 contro il real Madrid: “Ai giovani dico sempre che dipende dalla loro mentalità, Fermin sta mostrando sia mentalità che talento”
L’ex Manchester City, nel corso della conferenza stampa di presentazione, non ha dubbi: “È un sogno, sono venuto qui per vincere e sono sicuro che le cose andranno bene”
La giovane atleta azzurra che a gennaio è stata ingaggiata dalla formazione spagnola, si racconta a “Cronache di Spogliatoio” confessando anche le sue emozioni dopo la chiamata della ct Bertolini.
L'ex tecnico rossonero: "Se non ci sono idee, le punte non sono in condizione di fare gol. Guardiola vince con e senza centravanti, vince con le idee".
Il difensore centrale, classe 1991, sposa il progetto del Barcellona fino al 30 giugno 2025: clausola rescissoria da 400 milioni di euro nonostante i diversi infortuni stagionali
L’edizione odierna del Sun vede il centrocampista olandese in direzione Manchester City, il giocatore del Barcellona è la prima scelta di Guardiola dopo il no di Rice
L’attaccante del Barcellona ai microfoni di Canal Plus: “Possibile che io concluda la mia carriera a Barcellona, solo dopo la scadenza del mio contratto continuerò a chiedermi se voglio giocare”
Ai microfoni di Titan Sports la Pulce dichiara: “A questo punto della mia carriera i trofei di squadra sono sempre più importanti di quelli individuali, ed il Mondiale è il massimo”
L’attaccante dei blaugrana in un’intervista a Fichajes: “Ho ancora un anno di contratto. Arabia? Non c'è nulla, neanche da dire, e perché dovrei pensarci?”
L’ex blaugrana, come riportato da Tuttomercatoweb, esclude il ritorno al Barcellona: “Come ho detto tante volte, mi piacerebbe tornare al Barcellona a un certo punto della mia vita, ma continuo a pensare che sia lontano”
Secondo il media digitale “Relevo” il club bianconero sarebbe in procinto di inviare una lettera in cui comunicare l’addio al progetto comune con Barcellona e Real Madrid.
Una finale incredibile quella che va in scena al PSV Stadion dove le catalane sotto di due goal ribaltano il match nella ripresa e si prendono la 2° Champions League della loro storia.
Una finale degna di essere chiamata tale quella che va in scena al PSV Stadion dove le tedesche fanno la voce grossa nel primo tempo, mentre le catalane si prendono la Coppa nella ripresa.
La colonna portante della metà campo del barca prossima all’addio, dai microfoni del Mundo Deportivo consiglia il Barca: “So che stanno parlando di un po' di giocatori…"
Il Fideo molto probabilmente lascerà la Juventus a fine stagione e per lui si aprono due strade. E' inseguito da Barcellona, Atletico Madrid e Borussia
Dopo il bruttissimo episodio di razzismo ai danni di Vinicus Jr: Ancelotti sbotta, Xavi difende a spada tratta il giocatore del Real ed il Valencia bandisce dallo stadio a vita diversi “tifosi” presenti allo stadio
Prima dell’inizio del campionato, il tecnico del Barca motivava i suoi ragazzi per vincere il campionato: “Ogni partita sarà una guerra, ragazzi. Dovete dare la vostra pelle per i compagni che non giocano, per lo stemma che rappresentiamo”
Il club spagnolo con un comunicato condanna l’invasione di alcuni tifosi: “La sconfitta ci ferisce, ma non accetteremo mai la violenza, per quanto residua”
Prenderà il via alle 18.45 la semifinale di ritorno tra le blaugrana ed il club londinese: le spagnole scelgono il tridente Hansen, Oshoala, Caldentey, Hayes punta a sua volta sul 4-3-3 per ribaltare la gara d’andata.