L’esterno offensivo del club lombardo: “La gavetta che ho fatto mi ha aiutato tanto anche se in quel Palermo in Serie D sembrava di essere già in B, ultimamente abbiamo fornito prestazioni di livello”
Terminano le prime sette gare della settimana giornata del campionato italiano di Serie B: tre pareggi per 0-0 e quattro vittorie, Brufoli realizza una tripletta che condanna il Venezia
Alla viglia della gara contro il Lecco, il tecnico della Feralpi parla ai canali ufficiali del club: “C'è voglia di fare risultato, i ragazzi lo meritano per come si allenano e per quello che stanno facendo vedere in campo”
Il tecnico del Sudtirol parla in conferenza stampa: “È chiaro che il nostro obiettivo è il mantenimento della categoria, la società mi ha chiesto questo ed io devo essere in grado di farlo”
Dopo la qualificazione del Catanzaro, la banda Vecchi elimina il Vicenza e i granata di Nesta rifilano una goleada a Zeman: ai rigori l'Entella cade a Cesena.
Il direttore sportivo della Feralpislò ai microfoni di Sky sport: “Abbiamo una proprietà importante, che non fa mai il passo più lungo della gamba e che ragiona con lungimiranza”
Il direttore sportivo durante la conferenza stampa: “Sono sicuro che la squadra sarà competitiva per il nostro obiettivo finale, la salvezza, abbiamo obiettivo diversi rispetto alla stagione scorsa, ma così deve essere”
Il capitano della Feralpisalò ha commentato la promozione in Serie B: “Abbiamo alzato la mentalità e il ritmo, in tutti questi anni è stato fatto un grandissimo lavoro”
I siciliani impongono l'1-1 alla capolista del girone C, ma il Crotone non ne approfitta e resta a -8. Nel girone A il Pordenone non vince, ma allunga in vetta.
Nel girone A i ramarri aprono la crisi della Juventus Under 23 e agganciano al comando la Feralpisalò. Nel B granata a valanga sul Siena e a +5 sul secondo posto, ora occupato solo dal Cesena dopo il nuovo ko del Gubbio.
Nel campionato di terza serie si è concluso il girone d'andata: Feralpisalò e Pro Sesto in vetta nel raggruppamento settentrionale, Reggiana e Catanzaro guardano tutti dall'alto nel B e nel C.
I primi verdetti dei 32esimi della Coppa Italia 2022/23 presentano già qualche sorpresa e partite più equilibrate del previsto. Audero e Sabiri salvano la Samp, Deulofeu in gol per l'Udinese
Si comincia con Triestina-Palermo e si chiude con Monopoli-Cesena. Le sfide di ritorno sono previste giovedì 12 maggio. In caso di parità dopo i 180', passa il turno la squadra meglio classificata nella regular season