QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Benvenuti su Sport-Today.it: tante notizie, belle immagini, tanta passione.

17 FEBBRAIO
PRIMA PAGINA

Questo è l’inizio di un viaggio che mi auguro duri veramente a lungo.

GUIDO BAGATTA

Benvenuti. Questo è l’inizio di un viaggio che mi auguro duri veramente a lungo. Da queste parti, abbiamo deciso di non porci limiti, o come direbbero gli inglesi di non avere “boundaries”. 

Se avete frequentato le pagine di Sport-Today.it in questi ultimi mesi, conoscerete già il nostro modo di lavorare: tante notizie, belle immagini, tanta passione. Per chi invece si è appena avvicinato al nostro mondo, beh, vi prometto che ci divertiremo insieme con un sito ed una app che hanno in comune due concetti imprescindibili: la sostanza e l’estetica

E guardando in queste ore le prime, nuove “release” del nostro lavoro, beh, posso dire di essere veramente soddisfatto di quello che i “ragazzi” sono riusciti a fare in un mondo, come quello dell’informazione sportiva su internet, che oramai è una vera e propria giungla.

La cosa particolare di questa… giungla è però che, a differenza di quella reale, qui non è detto che vincano sempre quelli che si credono i più forti o i più potenti.

Questo perché la competizione, come sempre accade nel mondo sportivo, non può prescindere anche da altri fattori, come metodo, dedizione, ingegno, fantasia ed anche un leggero pizzico di presunzione, e di questi, noi ne abbiamo una scorta infinita. 

Chi vuole esserci, nel mondo di quelli che contano nello sport in rete, deve fare i conti con decine di fattori che cambiano quasi giornalmente e che, se da una parte sparigliano in continuazione le carte in tavola, dall’altra sono un continuo banco di prova per fare meglio, per adattarsi alle esigenze degli users (speriamo, per noi, sempre in quantità esponenziale) quotidiani, per rimanere in contatto diretto col loro mondo preferito... 

Da queste parti, e questa è la nostra vera missione, cercheremo, di anticipare, per quanto sia possibile, i cambiamenti in essere del mondo che ci circonda, con un sito sempre più interattivo, ricco delle immagini più belle e spettacolari che l’attualità sportiva ci possa proporre, correlate da notizie e commenti mai noiosi e sempre sul pezzo. 

Nei prossimi mesi, con l’avvento globale del 5G, il mondo della comunicazione, ed in particolare proprio quello dell’informazione sportiva, effettuerà un vero e proprio capovolgimento a 360°, ed anche su questo fronte, destinato realmente a cambiare la nostra vita, stiamo già lavorando da tempo, pronti per offrirvi il meglio possibile. 


Insomma, vorremo darvi il massimo, cercando anche di farvi divertire e per questo sono già pronte una serie di iniziative che condivideremo con voi nei prossimi giorni, sempre con in testa la missione di far diventare Sport-Today.it, sin dalla mattina, la vostra prima abitudine, se possibile, ancor prima del classico caffè del risveglio.

GUIDO BAGATTA
Guido contromano

Sport-todayGuido contromano

NOTIZIE CORRELATE
GUIDO BAGATTA