QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Golf, il figlio di Tiger Woods è già una star

20 DICEMBRE
ALTRI-SPORT/GOLF

Ai PNC Championship, in cui Tiger Woods gareggia con il figlio i due si sono piazzati al sesto posto

SPORT TODAY

Tiger Woods si è ritagliato un po' di tempo padre figlio. 

Tempo però che si è svolto sui campi da golf: si sono tenuti, infatti il PNC Championship (al Grande Lakes di Orlando), il torneo che ogni anno ha per protagonisti i giocatori del PGA Tour e Champions Tour e i lori figli.

L'americano ha preso parte con il figlio di 11 anni, Charlie che promette bene. I due sono finiti sesti e hanno ultimato il primo giro con dieci colpi sotto il par, nove birdie, un eagle e un bogey.

Alla terza buca, Charlie ha realizzato un eagle e un par 5 e alcuni colpi che hanno mostrato come buon sangue non menta.

Woods non si è detto sorpreso del rendimento del figlio: "Ho già visto tutto questo, a casa durante la pandemia, Charlie si è esercitato molto e so di cosa è capace. Agli eventi juniores ha fatto vedere di essere molto capace: ora si tratta di raddoppiare gli sforzi e provare a far durare il suo gioco 3 ore e mezza, il che è una cosa totalmente diversa".

Il video dell'eagle dell'undicenne è già diventato virale e la stampa di tutto il mondo parla già di un talento naturale, come quello del padre.

Getty Images

NOTIZIE CORRELATE