QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Europa League: rossoneri agli ottavi? C'è da scommetterci

25 FEBBRAIO
CALCIO/EUROPA LEAGUE

Il Milan non può fallire l'appuntamento con la qualificazione agli ottavi di Europa League

SPORT TODAY

Fin troppo banale affermare che vincere al Marakana, avrebbe dato maggiori garanzie al Milan, ma con il 2-2 della settimana scorsa sarà la Stella Rossa a dovere fare la partita sapendo che servirà la vittoria oppure un pareggio con almeno tre reti per andare ai quarti di finale. Impossibile? Diciamo che sulla carta pare difficile e lasciamo al campo il verdetto finale.

Sicuramente alla luce di quanto visto nella gara di andata, la squadra di Pioli è favorita e questo lo si nota anche dalle quote in lavagna dei vari bookies. Spesso il consiglio è quello di non focalizzarsi soltanto sull'esito finale del match perchè la quota, come in questo caso, potrebbe essere poco remunerativa. Allora pensiamo a qualche variante oppure viriamo diretti su una combo.

Nel match del Meazza, visto anche lo stato di forma dei rossoneri che sono chiamati a rialzarsi dopo il pesante ko nel derby, potremmo azzardare la vittoria dei padroni di casa e gol, ovvero il fatto che entrambe le squadre segnino. In più possiamo anche pensare ad una gara in cui vengano segnati più di due o tre gol e che siano proprio i rossoneri ad andare in rete per primi.

Se però si pensa ad un Milan ancora in fase di guarigione, allora ecco che sarebbe molto remunerativo puntare su un pareggio alla fine dei 90 minuti.

Capitolo marcatori: scontato dire Ibrahimovic (anche se è sicuramente una scelta consigliata), un pò meno pensare a Rebic o Leao come primi marcatori. Se siete un pizzico più temerari e magari non tifate Milan, allora eccovi l'assist per puntare su Falcinelli, vecchia conoscenza del calcio italiano, come primo giocatore ad andare in gol.La quota è davvero interessante.

Milan v Crotone Serie A 02072021

Getty ImagesMilan v Crotone Serie A 02072021

NOTIZIE CORRELATE