QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Crisi LA Lakers, la ricetta di LeBron James

26 FEBBRAIO
BASKET/NBA

Quattro sconfitte di fila. Pesa l'assenza di Davis.

SPORT TODAY

LeBron James non è abituato a perdere. Il quattro volte Campione NBA sta vivendo una situazione insolita. I suoi LA Lakers, Campioni NBA in carica, sono reduci da quattro stop consecutivi (pesante l'ultimo passo falso con gli Utah Jazz, 114-89 il finale).

Negli States si parla di vera e propria crisi. I gialloviola faticano a ritrovarsi. Il motivo? L'assenza di Anthony Davis. L'altra superstar della squadra è ai box per un infortunio muscolare. Il tendine d'Achille fa male, il "3" va recuperato con calma.

Senza l'apporto di Anthony Davis, LeBron James sta facendo gli straordinari, eppure i risultati non arrivano. King James non è affatto preoccupato: "Questo momento non ci dirà che siamo e chi saremo per il resto della stagione", le sue parole riportate da ESPN.

LeBron James ha la sua personale ricetta, ossia tenere duro in questo periodo, recuperare il compagno Anthony Davis con calma e farsi trovare pronto quando la palla inizierà a scottare davvero, ossia nella post season: "I play-off sono un'altra storia", la chiosa del "23". Intanto, all'orizzonte un'altra sfida delicata contro Portland.

LeBron James Lakers

Getty ImagesLeBron James Lakers

NOTIZIE CORRELATE