QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Cerci riparte dalla C: ufficiale

9 OTTOBRE
CALCIO/SERIE C

Alessio Cerci si è legato all’Arezzo per le prossime tre stagioni. Reduce dall’esperienza alla Salernitana, riparte dalla Serie C.

SPORT TODAY

Reduce da un’esperienza non propriamente esaltante con la maglia della Salernitana, scandita da appena dieci presenze nell’ultimo campionato di Serie B, Alessio Cerci è pronto a ripartire e questa volta ad attenderlo c'è un’esperienza in Serie C.

E’ infatti ufficiale il suo approdo all’Arezzo e l’esterno, non solo si è già sottoposto alle visite mediche di rito ed ha firmato il contratto che lo legherà al club toscano per le prossime tre stagioni, ma è stato anche presentato alla stampa. “Questa per me è una grande opportunità per rilanciarmi. Mi sono allenato con il mio preparatore, ma mi manca il pallone. Non vedo l’ora di mettermi a disposizione e voglio recitare un ruolo da protagonista protagonista”.

Alessio Cerci, classe 1987, in carriera non ha mai giocato in Serie C. Esploso giovanissimo alla Roma, si è poi trasferito in B dove ha vestito le maglie di Brescia e Pisa, prima delle avventure con Atalanta, Fiorentina, Torino, Atletico Madrid, Genoa, Verona, Ankaragucu e appunto Salernitana.

L’Arezzo, un punto in tre partite di campionato, punterà anche sulla classe dell’’Henry di Valmontone’ per risalire la china. 

Alessio Cerci

Getty ImagesA inizio carriera Alessio Cerci era noto come il \'Thierry Henry di Valmontone\'

NOTIZIE CORRELATE