CALCIO/SERIE A

Torino: summit col Crotone per Messias

11 GIUGNO
CALCIO/SERIE A

Junior Messias potrebbe restare in Serie A: sulle sue tracce c'è il Torino, la richiesta del Crotone però è importante.

SPORT TODAY

Se da una parte gli sguardi sono rivolti agli Europei, dall'altra, in Serie A, il calciomercato è già iniziato. Il Torino è una di quelle formazioni che vuole sicuramente evitare di vivere una stagione come quella appena conclusa.

Ecco perchè la dirigenza granata è all'opera per regalare a mister Juric un tassello importante prima dell'inizio del ritiro. Si tartta di Junior Messias, retrocesso sul campo col Crotone, ma che rimane tra i protagonisti della scorsa serie A con i suoi 9 gol che però non sono bastati al club calabro per evitare la restrocessione in B. Il Crotone è ormai rassegnato a perdere il brasiliano che potrebbe restare in Serie A con la maglia del Toro.

Come riportato da 'Sky Sport', il Torino ha incontrato la società pitagorica per fare il punto della situazione: ad oggi rimane un'ampia distanza tra domanda ed offerta, anche se il grado di interesse resta immutato.

In ogni caso i granata del nuovo allenatore Juric dovranno accelerare nei prossimi giorni con una nuova proposta per avere la meglio sulla folta concorrenza, pronta a soffiare Messias alla società guidata da Urbano Cairo.

Il Torino è attento anche al reparto difensivo: qui piace Martin Caceres, seguito anche dal Cagliari. Prima, però, bisognerà attendere le mosse della Fiorentina che potrebbe rinnovare il contratto dell'uruguaiano in scadenza il prossimo 30 giugno.

Junior Messias Crotone

Getty ImagesIl Torino vuole Messias: incontro col Crotone

NOTIZIE CORRELATE