CALCIO/SERIE A

Serie A, Sassuolo-Lecce: analisi e pronostico

20 APRILE
CALCIO/SERIE A

Gli emiliani sono alla disperata ricerca di punti salvezza contro la formazione di Gotti

SPORT TODAY

Il Sassuolo cerca disperatamente tre punti in ottica salvezza. Gli emiliani, non abituati a questo tipo di pressione, sono reduci da tre pareggi consecutivi e devono assolutamente vincere in casa contro il Lecce per continuare a sperare. Dall’altro lato la squadra di Gotti naviga in mari più tranquilli ma il rischio di riavvicinarsi alla zona retrocessione è dietro l’angolo.

Sassuolo-Lecce, numeri e precedenti

Il Sassuolo ha vinto 6 partite, pareggiandone 8 e perdendone 18. I neroverdi fino a questo momento hanno messo a segno 39 gol subendone ben 62. Dall’altro lato il Lecce ha ottenuto 7 vittorie, 11 pareggi e 14 sconfitte con 27 gol fatti e 48 subiti. Nel match d’andata ha regnato l’equilibrio: 1-1. Al gol di Berardi su rigore rispose Krstovic.

Sassuolo-Lecce, quote e pronostico

Dalle due formazioni ci si aspetta una sfida equilibrata. La possibilità che nel match vengano messe a segno 2 o 3 reti è quotata 1.97 su Goldbet e Better e 1.95 su Snai. Dall’altro lato la probabilità che il Lecce non perda e che nella sfida vengano realizzati complessivamente da 1 a 5 gol è quotata 1.90 su Better e Goldbet e 1.77 su Snai.

Sassuolo-Lecce, probabili formazioni

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Missori, Erlic, Ferrari, Doig; Obiang, Boloca; Defrel, Thorstvedt, Laurienté; Pinamonti. All. Ballardini.

LECCE (4-4-2): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Oudin, Ramadani, Blin, Dorgu; Krstovic, Piccoli. All. Gotti.

Pinamonti

Getty ImagesPinamonti

NOTIZIE CORRELATE