CALCIO/SERIE A

Roma, Pastore: "Il ritorno al Talleres è vicino"

10 GIUGNO
CALCIO/SERIE A

Il centrocampista della Roma, Javier Pastore, ha confermato la possibilità di tornare in Argentina: "Col Talleres rapporto speciale"

SPORT TODAY

Meno di 30 partite in tre stagioni con la maglia giallorossa della Roma. Eppure il suo sbarco nella capitale portava con se sogni diversi. Purtroppo a causa dei numerosi infortuni e delle tante indisposizioni,Javier Pastore è sempre più vicino all'addio alla Roma.

Il centrocampista ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Showport , nel corso della trasmissione 'Pasion Albiazul', e ha confermato la possibilità di tornare a giocare in Argentina ed esattamente nelle fila del Talleres di Cordoba, club in cui è cresciuto calcisticamente. "Con il Talleres ho un rapporto speciale rispetto agli altri: è il club di cui sono tifoso". 

Il fantasista della Roma, in questi giorni, sta trascorrendo proprio le sue vacanze a Cordoba. El Flaco, vuole ricaricare le energie in vista della nuova stagione. "Al Talleres stanno facendo le cose giuste. Il club è cresciuto tanto e oggi è un piacere andare allo stadio" .

Il calciatore, che ha ancora due anni di contratto con la Roma, ha parlato del suo futuro: "Il mio ritorno al Talleres è sempre più vicino. Non dipende dalla situazione economica: si tratta di una scelta sentimentale per essere felice".

Pastore Roma

Getty ImagesPastore Roma

NOTIZIE CORRELATE