QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Pirlo: "Dybala non gioca da tre mesi"

19 OTTOBRE
CALCIO/SERIE A

Il tecnico della Juventus risponde all'argentino, furioso per la panchina a Crotone.

SPORT TODAY

Il tecnico della Juventus Andrea Pirlo ha parlato in vista del match contro la Dinamo Kiev in Champions League: "Lucescu mi ha fatto esordire a 16 anni, ho un bellissimo ricordo come allenatore e come persona. La prima partita è fondamentale. Bisogna vincere per proseguire il girone con più sicurezze".

In attacco non ci sarà Ronaldo: "Abbiamo altri giocatori che possono giocare in quella posizione come ha fatto Morata a Crotone. Non penso che cambieremo qualcosa in quella posizione, poi il resto lo decideremo domani".

Con Morata potrebbe giocare Dybala, particolarmente arrabbiato per non essere sceso in campo a Crotone: "Per quanto riguarda Dybala ci ho parlato ieri. Era un po' arrabbiato per non aver giocato a Crotone, ma dobbiamo ricordarci che viene da tre mesi di inattività, è stato 10 giorni in hotel in Argentina prendendo medicinali perché non poteva allenarsi. L'ho portato a Crotone per fargli fare qualche minuto, ma l'espulsione me lo ha impedito. Ora è a disposizione e vedremo il da farsi".

pirlo

Getty Imagespirlo

NOTIZIE CORRELATE