QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Juventus-Napoli vista dai bianconeri: parola a Bonucci

10 OTTOBRE
CALCIO/SERIE A

Il difensore racconta le ore della mancata sfida dell'Allianz Stadium vissute con i compagni. Ma ora pensa solo alla Nazionale.

SPORT TODAY

L'Italia si prepara ad affrontare la Polonia in Nations League, ma molti pensieri vanno ancora a Juventus-Napoli e alle polemiche del campionato. Polemiche che Leonardo Bonucci spera siano messe in secondo piano dall'impegno degli Azzurri.

Il difensore ha parlato a 'Rai Sport', rivelando anche come lui e il resto della Juventus ha vissuto le ore della mancata sfida dell'Allianz Stadium contro il Napoli: "Noi eravamo tranquilli. Ci trovavamo chiusi nella bolla, più per precauzione che per necessità. Questo però è ciò che stabilisce il protocollo, l'hanno creato appositamente per poter proseguire il campionato".

Ora però la sua concentrazione è tutta sulla Nazionale: "Siamo qui per far rinascere l'orgoglio italiano. Abbiamo intrapreso un percorso nella più totale fiducia verso il nostro mister e il calcio che ha in mente. Abbiamo talento, esperienza e la spensieratezza dei giovani. Sarà bello scendere in campo. Sarà l'occasione per mettersi alle spalle tutte le polemiche della partita non giocata domenica scorsa".

Bonucci

Getty ImagesLeonardo Bonucci

NOTIZIE CORRELATE