QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Dybala va tenuto

19 GENNAIO
CALCIO/SERIE A

Sta giocando alla grande ed è tornato pure ad esultare, è davvero un grandissimo giocatore.

LUDOVICA PAGANI

Devo dire che è davvero triste rivedere gli stadi con pochi spettatori. Non è calcio, e lo si capisce immediatamente buttando l’occhio sugli spalti quasi deserti… Poi c’’è una considerazione da fare. Un conto sono 5000 persone in uno stadio piccolino, un altro in uno stadio come San Siro dove si perdono nel nulla cosmico. Devo dire che fa male al cuore. La speranza è che sia solo un ultimo sforzo per poi tornare a divertirsi tutti insieme allo stadio. Anche perché il calcio senza tifosi è proprio inguardabile…

Scusate lo sfogo ma arriva Milan-Juventus e sarebbe stato fantastico vedere San Siro pieno di gente. Sarebbe stato anche un bel segnale di ripartenza o, meglio, di normalità ma, purtroppo, siamo ancora bloccati in questo circolo vizioso e non mi va affatto. Meglio pensare alla sfida. Credo che il vincitore sicuro sarà l’Inter che gioca con il Venezia già sabato. Penso che Milan Juventus sarà una gara combattuta ma un pareggio è il risultato che mi viene in mente. Certo, non sono un’indovina ma questa è la mia sensazione. Il Milan ha subito un torto arbitrale incredibile.

Purtroppo, non è il primo errore della classe arbitrale e questo sta diventando un grosso problema. Si pensava che, grazie al VAR, ci sarebbero stati meno problemi e, invece, le polemiche sono sempre tante e gli errori continuano. Per il Milan è stato un colpo durissimo. Tre punti persi così fanno malissimo. Quindi sarà arrabbiatissimo ma la Juventus mi pare si sia ripresa alla grande. Supercoppa a parte (dove comunque ha lottato fino alla fine), la Juventus sta tornando ad avere una classifica degna del suo nome.

Con un Dybala così, tutto diventa possibile. Sta giocando alla grande ed è tornato pure ad esultare. Si parla tanto del suo rinnovo. Personalmente spero tanto che resti alla Juventus. Uno così va tenuto, è davvero un grandissimo giocatore e, quando sta bene fisicamente, lo dimostra sempre in campo. Certo, non sarà facile trovare un accordo. Chiaramente chi gestisce Dybala vuole monetizzare il più possibile e chi, invece, gestisce i conti della Juventus vuole risparmiare il più possibile. Siamo alle prese con grandi problematiche economiche, nessuno vuole buttare via soldi ma Dybala è Dybala. Spero sinceramente che possa restare alla Juventus o, se proprio dovesse andar via, in Italia. Mi dicono che l’Inter ci starebbe pensando, vedremo cosa accadrà…

Un saluto a tutti e che sia un week-end di puro divertimento. Ce lo meritiamo…

LUDOVICA PAGANI
Dybala

GettyDybala

NOTIZIE CORRELATE
LUDOVICA PAGANI