QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Premier League, Brighton-Manchester City: analisi e pronostico

25 APRILE
CALCIO

Ventinovesima giornata di campionato, si chiude con la sfida tra De Zerbi e Guardiola il turno infrasettimanale dedicato ai recuperi: cosa aspettarsi

SPORT TODAY

Diversi turni ancora da recuperare, seppur parzialmente, in Premier League. Sfruttata allora questa finestra infrasettimanale per archiviare i discorsi sulla ventinovesima giornata. E, a chiudere il programma, c’è la gara tra il Brighton di De Zerbi e il Manchester City di Guardiola. Ecco, allora, che partita aspettarsi.

Come arriva il Brighton

Metà classifica per la squadra di De Zerbi, in calo rispetto alle buone prestazioni di inizio stagione. Appena cinque punti nelle ultime cinque gare di campionato per il Brighton, destinato a una stagione senza coppe europee salvo clamorosi ribaltoni nelle ultime giornate.

Come arriva il Manchester City

Tre vittorie di fila a cancellare i due pareggi consecutivi, ma la classifica vede ancora tutte le tre squadre di vertice racchiuse in pochissimi punti. Vincendo, Guardiola si riporterebbe in testa con due punti di vantaggio su Arsenal e Liverpool. È una corsa a tre per la conquista del titolo, con tutti e tre i club ormai fuori dalle coppe europee e concentrati esclusivamente sul campionato.

Che partita aspettarsi

Parte inevitabilmente con i favori del pronostico il Manchester City di Guardiola, ma attenzione alle sorprese del Brighton di De Zerbi, determinato a non sfigurare e a chiudere al meglio la stagione. In questo senso, l’opzione 12 + MultiGol 1-3 è quotata a 1.98 su Goldbet e Better, mentre è a 1.89 su Sportitaliabet.

Brighton-Manchester City, le probabili formazioni

BRIGHTON (4-2-3-1): Verbruggen; Veltman, Van Hecke, Dunk, Estupinan; Gross, Baleba; Adingra, Moder, Joao Pedro; Welbeck. Allenatore: Roberto De Zerbi.

MANCHESTER CITY (3-2-4-1): Ederson; Walker, Akanji, Ake; Stones, Rodri; Bernardo Silva, Foden, De Bruyne, Grealish; Haaland. Allenatore: Pep Guardiola.

guardiola, haaland, manchester city

Getty ImagesHaaland e Guadiola

NOTIZIE CORRELATE