PRONOSTICI/COPPE EUROPEE

Champions League, Bayern Monaco-Real Madrid: analisi e pronostico

30 APRILE
PRONOSTICI/COPPE EUROPEE

I tedeschi di Tuchel e i Blancos di Ancelotti sono pronti a dare spettacolo

SPORT TODAY

La Champions League torna nel vivo con le prime semifinali. La massima competizione europea si avvicina all'atto finale e oggi sarà il turno di Bayern Monaco e Real Madrid per dimostrare fin da subito chi merita l'accesso al match dell'anno. I tedeschi, che nei quarti di finale si sono imposti sull'Arsenal, giocheranno l'andata tra le mura amiche. I Blancos nell'ultimo turno hanno eliminato il Manchester City di Guardiola ai calci di rigore.

Bayern Monaco-Real Madrid, i precedenti

Quella tra Bayern Monaco e Real Madrid è una sfida che nel corso degli anni si è spesso riproposta in Europa. Le due formazioni si sono affrontate 26 volte: 12 vittorie Blancos, 3 pareggi e 11 successi Bayern. Il Real nei confronti contro i tedeschi ha segnato 41 gol, mentre i bavaresi 39. 

Bayern Monaco-Real Madrid, citazione e pronostico

Tra le due formazioni ci si aspetta una sfida equilibrata. La probabilità che nel secondo tempo vengano messi a segno dai 2 ai 4 gol è quotata 1.92 su Goldbet e Better e 1.90 su Snai. Dall'altro lato la possibilità che il match non si chiuda in parità e che vengano realizzati da 1 a 3 gol complessivamente è quotata 1.95 su Better e Goldbet e 1.80 su Snai.

Bayern Monaco-Real Madrid, le probabili formazioni

BAYERN MONACO (4-2-3-1) : Neuer; Kimmich, De Ligt, Dier, Mazraoui; Goretzka, Laimer; Sané, Musiala, Raphael Guerreiro; Kane.  Tutto . Tuchel.

REAL MADRID (4-3-1-2) : Lunin; Carvajal, Tchouameni, Rudiger, Mendy; Valverde, Camavinga, Kroos; Bellingham; Vinicius Junior, Rodrygo.  Tutto . Ancelotti.

Harry Kane, Bayern Monaco

Getty ImagesHarry Kane

NOTIZIE CORRELATE