QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Roma, ecco Rui Patricio: l'annuncio e i dettagli del suo contratto

13 LUGLIO
CALCIO/CALCIOMERCATO

Il portiere portoghese, dopo le visite mediche, firma per i giallorossi: nel comunicato si precisano le condizioni dell'accordo.

SPORT TODAY

Mancava l'annuncio, ora è arrivato: il nuovo portiere della Roma è Rui Patricio. Lo riferisce il club giallorosso in una nota ufficiale emessa sul proprio sito internet.

"L'As Roma è lieta di annunciare l'ingaggio del portiere portoghese Rui Patricio. Il Club rende noto di aver acquistato a titolo definitivo, dal Wolverhampton Wanderers, i diritti alle prestazioni sportive del Calciatore, a fronte di un corrispettivo fisso pari a 11,5 milioni di euro", si legge nel comunicato.

"L'accordo prevede altresì il riconoscimento di bonus variabili, condizionati al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi del club e alle prestazioni sportive del Calciatore, con il quale è stato sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2024", aggiunge la Roma.

Sul sito del club si possono leggere anche le prime parole di Rui Patricio da giallorosso: "Questo è un grande club, per me rappresenta una nuova sfida e sono entusiasta di poter aiutare questa squadra a raggiungere i suoi obiettivi. José Mourinho è uno dei più grandi allenatori al mondo e non vedo l’ora di iniziare a lavorare con lui e fare il meglio per aiutare la squadra".

Rui Patricio

Getty ImagesIl portiere del Portogallo Rui Patricio

NOTIZIE CORRELATE