CALCIOMERCATO

Real Madrid, idea Ibañez per il dopo Sergio Ramos

21 GIUGNO
CALCIO/CALCIOMERCATO

Il brasiliano della Roma piace a Carlo Ancelotti ed è stato inserito nella lista dei possibili sostituti dello storico capitano, che lascerà il club a scadenza di contratto.

SPORT TODAY

Reduce da una prima stagione intera con luci e ombre alla Roma, Roger Ibañez ha chiuso la stagione con la delusione della mancata convocazione nel Brasile Under 23 che parteciperà ai Giochi di Tokyo.

L'ex atalantino potrà quindi riposare prima di iniziare la nuova avventura alla corte di José Mourinho, a meno che il mercato non lo porti lontano dall'Italia.

Secondo quanto riporta 'As', infatti, sul difensore brasiliano avrebbe messo gli occhi nientemeno che all'allenatore del Real Madrid Carlo Ancelotti che ha inserito il giocatore nella lista dei possibili sostituti di Sergio Ramos, che lascerà i Blancos a scadenza di contratto dopo 16 stagioni.

La Roma, che ha pagato Ibañez 8 milioni più bonus, ritiene il giocatore un punto fermo del nuovo corso, ma è pronta a valutare eventuali proposte attorno ai 25 milioni di euro, per quella che sarebbe una plusvalenza vertiginosa e inattesa.

Roger Ibanez

Getty ImagesRoger Ibanez è arrivato alla Roma dall\'Atalanta

NOTIZIE CORRELATE