Sport Today
Victor Osimhen Lille 2019

Osimhen-Napoli, Giuntoli fa il punto

Il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, spiega: ?Non abbiamo ricevuto offerte per Koulibaly. Non c?è fretta di decidere?.

SPORT TODAY

La stagione è ancora lontana dal potersi definire conclusa, ma è già arrivato da tempo il momento di pensare alla prossima. Il calciomercato si appresta ad entrare nel vivo e tra i club più attivi in assoluto potrebbe esserci anche il Napoli.

Molti sono i giocatori partenopei nel mirino di altre società, ma tanti sono anche gli elementi che presto potrebbero essere messi a disposizione di Rino Gattuso.

Cristiano Giuntoli, intervistato ai microfoni di DAZN, ha parlato del possibile interesse di big europee per Koulibaly.

“In questo momento non abbiamo ricevuto vere e proprie offerte. Sicuramente è un giocatore che ha suscitato tanto interesse in questi anni e per il quale in passato sono anche arrivate proposte importanti. Noi non abbiamo fretta di prendere una decisione adesso. Abbiamo giocatori importanti e valuteremo solo alla fine cosa fare con loro”.

Tra i giocatori accostati al Napoli c’è Victor Osimhen. Recentemente si è anche parlato di una trattativa in dirittura d’arrivo.

“Dobbiamo trovare un accordo di massima con il suo nuovo agente. Non è come tutti pensano, ma è un giocatore che ci interessa”.

Poco prima di Napoli-Sassuolo, anche il direttore sportivo neroverde, Carnevali, ha toccato il tema calciomercato e svelato che i partenopei sono sulle tracce di Boga.

“La politica della società è quella di trattenere tutti i big e credo che anche loro vogliano restare. Boga è ambito da tanti club, non solo il Napoli. La volontà è tenerlo con noi, poi vedremo”.

Victor Osimhen Lille 2019

Getty