QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Milan, visite mediche e firma del contratto per Mandzukic

17 GENNAIO
CALCIO/CALCIOMERCATO

Il 34enne croato ex Juventus è arrivato a Milano dove domani espleterà le formalità per diventare un nuovo attaccante dei rossoneri.

SPORT TODAY

Per Mario Mandzukic è arrivato il momento di tornare a giocare nella nostra Serie A. Non però con la Juventus, nella quale ha militato dal 2015 al 2019, ma col Milan. Il 34enne attaccante croato è arrivato stasera a Milano e domani effettuerà le visite mediche e firmerà un contratto semestrale coi rossoneri, con opzione di rinnovo annuale.

Mandzukic aveva lasciato la Juve nel dicembre 2019 per approdare in Qatar, all’Al-Duhail, con cui era rimasto però solo un semestre, svincolandosi all’inizio di luglio 2020. Sarà lui a fungere da vice-Ibrahimovic al Milan in attacco ma anche come arma da innescare a partita in corso.

In quattro stagioni con la Juventus, cui era approdato proveniente dall’Atletico Madrid, ha vinto quattro scudetti, tre Coppe Italia e du Supercoppe Italiane e ha giocato la finale di Champions League persa 4-1 col Real Madrid totalizzando in tutte le competizioni 162 partite e 44 gol.

Mandzukic

Getty ImagesMandzukic

NOTIZIE CORRELATE