QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Milan, Mandzukic si presenta: "Pronto per combattere"

19 GENNAIO
CALCIO/CALCIOMERCATO

Ufficiale l'arrivo in rossonero dell'attaccante croato ex Juventus: contratto fino a giugno con opzione di rinnovo.

SPORT TODAY

Dopo le visite mediche in mattinata e il ringraziamento via social ai tifosi della Juventus che lo hanno riaccolto in Italia, seppur "addolorati", Mario Mandzukic può tuffarsi nella nuova avventura in Serie A con la maglia del Milan.

Il club rossonero ha infatti ufficializzato l'arivo da svincolato dell'attaccante croato, che torna in Italia dopo la breve esperienza in Qatar con l'Al Duhail.

Contratto fino a giugno con opzione di rinnovo e maglia numero 9, come confermato dal club in un comunicato ufficiale: "AC Milan comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mario Mandžukić. L'attaccante croato ha firmato un contratto con il club rossonero fino al termine della stagione, con l'opzione di estenderlo per la stagione successiva. Mario Mandžukić indosserà la maglia numero 9".

SuperMario ha così salutato i suoi nuovi tifosi su Instagram: "Ringrazio di cuore la dirigenza del Milan per l'opportunità di entrare a far parte di questo fantastico club - ha scritto Mandzukic sul proprio profilo - Sarà un onore indossare questa maglia piena di storia e combattere per i rossoneri. Posso solo promettere di fare del mio meglio in ogni partita e di aiutare la squadra in ogni maniera. Sono sicuro che insieme possiamo realizzare il sogno di ogni fan del Milan - e ce ne sono molti in Croazia. Pronto a combattere!".

Mandzukic, che ha già all'attivo 131 presenze e 31 gol in A, cercherà il decimo titolo nazionale della propria carriera dopo quelli vinti tra Italia, Germania e Croazia.

Mario Mandzukic

Getty ImagesMario Mandzukic

NOTIZIE CORRELATE