Sport Today
marotta, conte

Mercato Inter, colpo in arrivo a centrocampo: si chiude

Marotta sta per chiudere il secondo acquisto di mercato.

SPORT TODAY

Siamo alle ultime battute per l'approdo di Sandro Tonali all'Inter. Secondo le indiscrezioni in arrivo da Brescia, il club nerazzurro sta per chiudere: il presidente Massimo Cellino avrebbe deciso di accettare l'offerta di Beppe Marotta, pari a 32 milioni di euro più tre di bonus da pagare in tre o quattro stagioni. Lo riporta il quotidiano Brescia Oggi.

Antonio Conte punta fortemente sul centrocampista della Nazionale in vista della prossima stagione, e il Biscione è intenzionato a chiudere il prima possibile per anticipare le rivali.

Da tempo Tonali ha un accordo sull'ingaggio con il club meneghino: percepirà 2,5 milioni di euro a stagione, più bonus. A impensierire l'Inter, solo il Milan che però ha deciso che non parteciperà ad aste: proverà l'assalto se dovesse saltare a sorpresa l'affare tra i nerazzurri e il Brescia.

Perde decisamente quota l'opzione Juventus, decisamente più lontana rispetto a tre settimane fa.

In una recente intervista, Cellino aveva annunciato l'addio del giovane centrocampista: "A Sandro ho fatto una promessa e intendo mantenerla: è un impegno preso con il ragazzo, non posso penalizzarlo. Ha tirato la carretta per due anni, aveva dei problemi muscolari prima del lockdown, Quando abbiamo ripreso c’era troppa pressione sulle sue spalle".

marotta, conte

Getty Images