QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

La Juventus progetta gli ultimi due colpi di mercato

23 SETTEMBRE
CALCIO/CALCIOMERCATO

I bianconeri vogliono chiudere per un terzino sinistro e per un esterno.

SPORT TODAY

La Juventus non si ferma dopo l'acquisto di Morata e progetta le ultime due operazioni della sessione di mercato. Una delle priorità di Fabio Paratici è l'ingaggio di un esterno sinistro: tra i primi obiettivi sulla lista c'è l'esterno del Chelsea Emerson Palmieri. Il classe 1994 del Chelsea è un esubero e sarà ceduto, anche se i Blues continuano a chiedere 30 milioni di euro per il suo addio. I torinesi vogliono prelevarlo con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto, si tratta per trovare un punto d'incontro.

L'alternativa all'italobrasiliano è Robin Gosens: l'esterno tedesco è in odore di addio dall'Atalanta, tanto che il club bergamasco, secondo la stampa spagnola, sarebbe a caccia di un suo sostituto, Junior Firpo dal Barcellona, e ha già preso Johan Mojica. Anche in questo caso, le richieste degli orobici sono molto alte.

Si lavora anche per un colpo sulla fascia destra: in caso di addio di Douglas Costa, la Juve farà la sua mossa per arrivare a Stephan El Shaarawy, pronto a tornare in Italia dopo l'esperienza cinese. Il Faraone piace ed è più accessibile rispetto a Federico Chiesa, che resta nel mirino di campioni d'Italia ma costa ancora troppo per le casse bianconere.

paratici, nedved, agnelli

Getty Imagesparatici, nedved, agnelli

NOTIZIE CORRELATE