QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Juventus: Pirlo rischia, Agnelli vuole dare la scossa

4 APRILE
CALCIO/CALCIOMERCATO

La gara contro il Napoli potrebbe rivelarsi decisiva: i bianconeri non possono permettersi di restare fuori dalla Champions.

SPORT TODAY

La Juventus si interroga sul futuro di Andrea Pirlo dopo l'ennesima partita negativa in campionato. Il derby ripreso per i capelli grazie a Cristiano Ronaldo addensa le ombre sull'allenatore dei bianconeri, che non riesce a dare la svolta a una squadra che ormai da mesi evidenzia gli stessi problemi e le stesse difficoltà. Neppure l'eliminazione in Champions e il brutto ko contro il Benevento hanno fatto reagire una Juve che sembra nata sbagliata.

Il progetto è in bilico, e un addio a fine stagione sembra ora più probabile. Ma le cose potrebbero precipitare già mercoledì nel recupero di campionato contro il Napoli: una sconfitta metterebbe a serissimo rischio la qualificazione in Champions League, una eventualità inimmaginabile all'inizio della stagione, e Andrea Agnelli per dare veramente la scossa potrebbe optare per un cambio immediato (Tudor traghettatore fino a giugno).

Contro gli azzurri potrebbero rivedersi Dybala, McKennie e Arthur, puniti dal Maestro dopo la chiacchierata cena a casa dello statunitense: Pirlo si aggrapperà anche a loro per cercare di arrivare fino a giugno.

Andrea Pirlo

Getty ImagesAndrea Pirlo

NOTIZIE CORRELATE