QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Inter a caccia di un difensore: beffa di mercato alla Roma

25 SETTEMBRE
CALCIO/CALCIOMERCATO

I nerazzurri sono alla ricerca di un centrale per completare il reparto.

SPORT TODAY

L'Inter va a caccia di un difensore dopo la partenza di Diego Godin per Cagliari e quella sempre più probabile di Milan Skriniar. Il difensore slovacco è nel mirino del Tottenham: i nerazzurri chiedono 50/60 milioni di euro per poter poi reinvestire in parte la somma per completare il reparto difensivo del Biscione.

Oltre a Nikola Milenkovic, si sta facendo strada l'ipotesi Chris Smalling. Il centrale britannico, che l'anno scorso è stato protagonista di un'ottima stagione alla Roma, è tornato al Manchester United dopo il mancato riscatto da parte dei giallorossi, ed è in attesa di novità.

L'offerta capitolina ancora non soddisfa la società di Premier: lo stallo ha permesso l'inserimento dell'Inter, che può godere di ottimi rapporti con i Red Devils, considerati gli affari passati che hanno portato agli ordini di Conte Lukaku e Sanchez. Inoltre Smalling ben si è mosso nella difesa a tre giallorossa, facendone un profilo ideale per il mister leccese. La Roma ha offerto 13 milioni di euro con bonus, gli inglesi ne chiedono venti. L'Inter è alla finestra pronta all'assalto appena ne avrà l'opportunità: il tempo stringe, la sessione di mercato si chiuderà il 5 ottobre.

conte, marotta

Getty Imagesconte, marotta

NOTIZIE CORRELATE