QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

CR7, con la Juventus si è rotto tutto: ora rivuole il Real Madrid

13 MARZO
CALCIO/CALCIOMERCATO

Gli effetti dell'eliminazione dalla Champions League si fanno sentire, e la stampa iberica ne è certa: Cristiano Ronaldo punta a tornare in blanco.

SPORT TODAY

Una settimana complicatissima per Cristiano Ronaldo , non solo naufragato insieme alla sua Juventus nel ritorno dei quarti di finale di Champions League contro il Porto , ma finito anche al centro di critiche mai così severe dal suo arrivo in Italia. Tanto da generare una nuova prospettiva, in parte clamorosa: quella che nel suo futuro si stagli un ritorno al Real Madrid .

Questo è infatti ciò che affermano l'autorevole 'Marca' e l'altrettanto informato 'As' , due dei quotidiani storicamente più vicini all'ambiente madridista. E secondo le due fonti addirittura sarebbero mesi che CR7 starebbe lavorando in sordina per accelerare il suo ritorno in Blanco. E in tal direzione avrebbe anche il supporto del suo agente Jorge Mendes , il cui scopo sarebbe quello di convincere le Merengues a riabbracciarlo.

Gli stessi quotidiani iberici non nascondono che l'operazione sia complessa : sia perché l'addio di Cristiano Ronaldo di tre anni fa fu piuttosto doloroso , sia perché il suo ingaggio peserebbe non poco sulle casse del Real Madrid. Diverse sono dunque le perplessità di Florentino Perez , ma a questo punto la questione è quasi secondaria. Perché, lato Juventus, il vero problema sembra essere un CR7 che viene descritto come smanioso di un addio a Torino .

Cristiano Ronaldo

Getty ImagesCristiano Ronaldo

NOTIZIE CORRELATE