QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Boateng: "A Galliani e Berlusconi non si può dire no"

30 SETTEMBRE
CALCIO/CALCIOMERCATO

Il ghanese si è presentato al suo nuovo club e raccontato della trattativa per portarlo in Brianza: "Galliani mi mandava canzoni d'amore".

SPORT TODAY

Kevin-Prince Boateng è l'ultimo grande colpo dell'estate del Monza targato Berlusconi-Galliani, in un'estate fatta di nuovi acquisti, di rinforzi per provare il salto verso la Serie A.

Oggi è stato il giorno della presentazione e a margine della conferenza stampa, come riportato dalla 'Gazzetta dello Sport', il classe 1987 ha parlato della trattative per portarlo in Brianza.

"Galliani mi ha chiamato parecchie volte, mi ha anche mandato canzoni d’amore… Avevo altre opzioni e offerte importanti, ma quando chiamano Galliani e Berlusconi non si può dire no".

Boateng ha anche parlato della sfida che lo attende nella sua nuova squadra, che ha l'ambizione di salire immediatamente in Serie A.

“Potevo rimanere a Firenze, ma sono abituato alle pressioni e voglio aiutare la squadra a raggiungere l'obiettivo di inizio anno. È la sfida più difficile della mia carriera, senza dubbio. Sono pronto anche a giocare terzino".

Kevin Prince Boateng

Getty ImagesKevin Prince Boateng

NOTIZIE CORRELATE