QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Allegri torna a giugno: tre opzioni in Italia

22 MARZO
CALCIO/CALCIOMERCATO

Tantissimi club pronti a fare follie per averlo. Non solo in Italia.

SPORT TODAY

Ospite a Sky, Max Allegri ha fatto sapere di essere pronto a tornare in pista: "Del futuro non so ancora niente. Ma a giugno voglio tornare ad allenare, mi diverte ricominciare ad allenare", le sue parole.

Il tecnico ex Cagliari, Milan e Juventus è in cima ai desideri di tantissimi club. In Italia, sarebbero tre le società pronte a fare follie per averlo, ossia Roma, Napoli e pure quella Juventus che ha allenato per cinque anni.

La dirigenza della Roma sta valutando l'operato di Paulo Fonseca. Non dovesse arrivare la qualificazione alla prossima Champions League, la sua avventura capitolina potrebbe essere giunta al capolinea.

Da capire anche cosa farà Aurelio De Laurentiis. Il rinnovo del contratto di Ringhio Gattuso sarebbe in alto mare. Avere Max Allegri sarebbe un colpo straordinario per il Napoli, squadra dal potenziale enorme.

Attenzione anche alla Juventus. Nonostante le parole di Fabio Paratici, certo che la Vecchia Signora proseguirà con il progetto Andrea Pirlo, sono tantissimi i fan bianconeri che vorrebbero un ritorno di Max Allegri sulla panchina bianconera.

L'allenatore livornese piacerebbe anche a moltissimi club stranieri. Insomma, di sicuro c'è solo che rientrerà a giugno. Ora c'è da capire quale progetto sposerà, tenendo presente che, uno come lui, mette i giocatori al centro di tutto.

Massimiliano Allegri

Getty ImagesMassimiliano Allegri

NOTIZIE CORRELATE