CALCIO/CALCIO INTERNAZIONALE

Real Madrid, la rivelazione di Arda Guler: "Mi dissero che..."

30 APRILE
CALCIO/CALCIO INTERNAZIONALE

Il talento classe 2005 ha raccontato i retroscena dietro il suo trasferimento ai Blancos, rivelando in particolar modo una promessa fatta dalc lub spagnolo

SPORT TODAY

La sua prima stagione con il Real Madrid non è stata come se l'aspettava, soprattutto a causa di un infortunio che lo ha tenuto fuori per gran parte dell'anno. Dal suo ritorno in campo, però, Arda Guler ha messo in mostre tutte le qualità che hanno spinto i Blancos a fare un investimento importante in estate. Intervenuto ai microfoni Kafa Sports il classe 2005 ha raccontato i retroscena dietro il suo arrivo in Spagna:

«Mio padre mi chiamò mentre ero in ritiro con la nazionale turca per la partita contro il Galles: mi disse dell'offerta del Real Madrid, per me era un po' troppo presto. Ero molto emozionato. Il progetto che mi hanno proposto era a lungo termine. Tutto è andato in porto appena ci siamo seduti al tavolo. Al Real Madrid mi dissero che sarei stato l'erede di Modric: rimasi colpito da questo accostamento, parliamo di un giocatore incredibile. Il mio obiettivo più grande è vincere la Champions League: voglio essere il primo giocatore turco a sollevare il trofeo».

Arda Guler

Getty ImagesArda Guler esulta dopo il gol decisivo segnato contro la Real Sociedad

NOTIZIE CORRELATE