CALCIO/CALCIO INTERNAZIONALE

Premier League, la preview della 37°giornata: Crystal Palace-Wolves

19 MAGGIO
CALCIO/CALCIO INTERNAZIONALE

I freschi campioni dell'FA Cup attendono i 'Lupi' a Selhurst Park (calcio d'inizio martedì ore 21)

SPORT TODAY

Con ancora la gioia negli occhi e nel cuore dopo il recente trionfo a Wembley contro il City, il Palace affronta gli Wolves, che già da tempo hanno dovuto dire addio alle speranze di Europa.

Il momento delle squadre

Momento d'oro per le Eagles che, prima dell'indimenticabile pomeriggio a Wembley, avevano fermato Tottenham, Nottingham e Arsenal, oltre a trionfare 3-0 in semfinale di coppa sull'Aston Villa.

Due sconfitte consecutive, invece, per i 'Lupi' del nord d'Inghilterra, e senza successi esterni da un mese (0-1 a Manchester, sponda United).

Probabili formazioni

CRYSTAL PALACE (3-4-2-1): Henderson; Richards, Lacroix, Guehi; Munoz, Hughes, Wharton, Mitchell; Eze, Sarr; Mateta. All. Glasner.

WOLVERHAMPTON (3-4-2-1): José Sá; Doherty, Agbadou, Toti; Nelson Semedo, André, Joao Gomes, Ait Nouri; Munetsi, Guedes; Cunha. All. Pereira.

Quote e pronostico - Il Palace terrà particolarmente a far bene, dopo la vittoria dell'FA Cup, desiderosa di salutare il proprio pubblico con un successo, e magari anche con tanti gol... - OVER 2,5 (1.83 su Goldbet e Lottomatica; 1.82 su Betflag).

Arbitro

Gerry ImagesL’arbitro Tierney prima di una partita di Premier League

NOTIZIE CORRELATE