CALCIO/CALCIO INTERNAZIONALE

Bellingham vince il Golden Boy 2023 e nomina i suoi eredi: "Ecco chi lo vincerà"

4 DICEMBRE
CALCIO/CALCIO INTERNAZIONALE

Una vittoria netta ai danni degli altri aspiranti. Il centrocampista del Real Madrid fa ancora parlare di sé e, intanto, seleziona i prossimi vincitori

SPORT TODAY

È Jude Bellingham il vincitore del 'Golden Boy 2023', riconoscimento destinato al migliore U-21 dei massimi campionati europei. Il centrocampista del Real Madrid, terzo inglese a riceverlo dopo Rooney e Raheem, è stato protagonista di una vittoria schiacciante e ottenuta con l'incredibile numero di 45 voti su 50. Intervenuto ai microfoni di Tuttosport, il classe 2003 ha rivelato quelli che secondo lui sono i suoi potenziali eredi:

«Esclusi per limiti d’età quelli del 2003 a proposito, mando un saluto al mio amico Jamal Musiala del Bayern arrivato secondo e con cui ho condiviso per circa un triennio lo spogliatoio della nazionale giovanile inglese, faccio tre nomi. Il primo è Arda Güler: un fenomeno. Lo vediamo in allenamento e siamo incantati da lui. Poi il mio ex compagno Jamie Bynoe-Gittens del Borussia Dortmund. Infine cito mio fratello Jobe, attaccante di razza come nostro padre». 

Jude Bellingham, Real Madrid

Getty ImagesBellingham (Real Madrid) esulta dopo aver segnato un gol

NOTIZIE CORRELATE