_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-KG6NX5F');Tutti dietro a un pallone. Il divertimento è assicurato. E se non sei tu a scendere in campo tocca ai tuoi beniamini.
Non ci sono solamente le partite, però. E' importante essere sempre informati, ascoltando le parole dei protagonisti, che siano calciatori, allenatori o presidenti.
Prima di un match, dopo il match, nel corso della settimana. Parole, parole, parole… ma anche i fatti.
Tutti dietro a un pallone. Il divertimento è assicurato. E se non sei tu a scendere in campo tocca ai tuoi beniamini.
Non ci sono solamente le partite, però. E' importante essere sempre informati, ascoltando le parole dei protagonisti, che siano calciatori, allenatori o presidenti.
Prima di un match, dopo il match, nel corso della settimana. Parole, parole, parole… ma anche i fatti.
Gli infortuni che condizionano le carriere e il rendimento delle squadre, le opinioni di chi conosce bene determinati ambienti, le interviste esclusive, fondamentali per guardare avanti ma anche indietro, perché c’è tanto da raccontare quando si parla di calcio.
Non è solo uno sport, ci sono tanti interessi dietro. Ma soprattutto ci sono tante storie, una diversa dall’altro.
Un mix importante - fatto anche di belle photogallery e di video intriganti - che noi di Sport-Today vogliamo proporre quotidianamente con una narrazione leggera ma che non lasci spazio a fraintendimenti: chi ama il calcio ne parla con cognizione di causa, informandosi e mettendo in risalto anche quei campionati di cui altri magari di disinteressano totalmente o quelle notizie che qualcuno considera scomode.
Per noi il grande nome vale come il nome di chi si sta facendo luce in Paesi non facili da trovare sulla cartina geografica. La grande squadra vale come la squadra minore. Ma soprattutto ogni notizia ha la sua dignità, basta scriverla con passione e senza personalismi inutili. Perché l’amore per il calcio si dimostra anche così.
31/01/2023Il Sassuolo condanna gli haters: “Basta insulti a Berardi e famiglia”Dopo il 5-2 rifilato al Milan gli pseudo tifosi si sono fatti sentire nei confronti dell’attaccante neroverde che ancora una volta è stato bersagliato sui social con tanto di minacce a lui e alla sua compagna.
PHOTOGALLERY
01/02/2023Bakayoko resta al Milan: salta anche l'Adana di MontellaDopo la Cremonese e il Lione, niente da fare neanche per la pista turca. Non ci sono stati i tempi tecnici per completare l'operazione
25/01/2023Milan, Scaroni rivela: "Maignan pronto per la Champions"Il presidente rossonero focalizzato sullo stadio: "Punteremo sul primo progetto che si sblocca, San Siro, Sesto, o una carta ancora coperta".
07/11/2022Europa League, Nedved: "C'è tempo per preparare il match"I bianconeri troveranno il Nantes
29/01/2023Cannavaro: "Mercato? La società sta lavorando"Il tecnico del Benevento ha parlato dopo la sconfitta con il Frosinone