BASKET

Olimpia, trasferta a Mosca iniziata male: un positivo al Covid in squadra

20 GENNAIO
BASKET

In vista del match di Eurolega in programma domani, non arrivano buone notizie per Ettore Messina.

SPORT TODAY

L'Olimpia Milano avrà un altro impegno questa settimana in Eurolega. I ragazzi di Ettore Messina, dopo aver sconfitto Alba Berlino 84-76, voleranno a Mosca per vedersela col CSKA dell’ex Daniel Hackett (palla a due alle 18:00 ora italiana).

La trasferta però non è iniziata nel migliore dei modi. Nella squadra, infatti, c'è un positivo al Covid e la paura ovviamente è che altri possano essere stati contagiati. Questo il comunicato dell'Olimpia: "A seguito dei test effettuati prima della partenza per Mosca, è emerso un caso di debole positività al Covid-19 all’interno del gruppo squadra. Il soggetto, asintomatico, è stato prontamente isolato. Come da protocollo, il resto del gruppo squadra è stato testato una seconda volta e tutti i membri, risultati negativi, sono poi partiti per la trasferta in Russia".

Ettore Messina incrocia le dita, contro il CSKA sarà una partita tosta e il coach dell'Olimpia vuole la squadra al top. Nelle prossime ore ci sarà un altro giro di tamponi per la capolista della Serie A.

Messina

GettyMessina

NOTIZIE CORRELATE