BASKET/NBA

Play-off NBA gara 4, Orlando Magic-Cleveland Cavaliers: analisi e pronostico

27 APRILE
BASKET/NBA

Dopo aver accorciato le distanze con il successo in gara 3, la franchigia della Florida proverà a pareggiare i conti davanti ai propri sostenitori

FILIPPO RE

Gara 4 del primo turno dei play-off della Eastern Conference tra Orlando Magic e Cleveland Cavaliers è in programma al Kia Center con la palla a due prevista sabato 27 aprile alle ore 19:00 italiane.

I ragazzi guidati da Jamahl Mosley hanno, finalmente, offerto una prestazione offensiva degna di nota, imponendosi per 121 a 83 davanti ai propri sostenitori con Paolo Banchero (31-14) protagonista assoluto; il sostegno del pubblico amico ha fornito un contributo determinante ad un gruppo che non vuole abbandonare subito la post-season.

Dall’altra parte, gli ospiti non sono riusciti a replicare la stessa intensità messa in mostra nelle prime due sfide disputate tra le mura amiche, non riuscendo mai a mettere in difficoltà la franchigia della Florida.

Quote e pronostico

I bookmakers esprimono, nuovamente, una preferenza per i padroni di casa: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 1 TaT (tempi supplementari inclusi) a 1,75, mentre Sisal lo offre a 1,70.

Il nostro pronostico? Il fattore campo e il desiderio di Orlando di pareggiare i conti prima di tornare in Ohio ci portano a condividere la decisione dei quotisti.

FILIPPO RE
Jamahl Mosley

Getty ImagesJamahl Mosley è il coach degli Orlando Magic

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE