BASKET/NBA

NBA, Play-in, Miami: non solo Butler, anche Rozier out contro i Bulls

19 APRILE
BASKET/NBA

Due assenze che pesano per Spoelstra, che affronterà la gara più importante della stagione senza poter fare affidamento sui suoi giocatori di punta.

SPORT TODAY

I Miami Heat hanno annunciato che Jimmy Butler e Terry Rozier non sono a disposizione di coach Erik Spoelstra per il Play-In contro i Chicago Bulls.

Butler ko (crociato), problemi al collo per Rozier

Butler si è infortunato al legamento collaterale mediale nel corso della partita persa per 105-104 contro i Sixers, dove aveva giocato 40 minuti, segnando 19 punti, uniti a 4 rimbalzi, 5 assist, 5 recuperi. 

In caso di vittoria contro i Bulls (stanotte), con ogni probabilità il giocatore sarà costretto a saltare probabilmente l'intero primo round. 

Rozier, invece, ha saltato la gara contro i Sixers per un problema al collo e resterà fuori anche contro Chicago. L'ex Hornets, arrivato nel corso della stagione, ha segnato 16.4 punti di media a partita nelle 31 gare disputate con la canotta degli Heat nel 23/24 (con anche 4.6 assist e 4.2 rimbalzi in 31.5 minuti, tirando col il 37% da tre punti).

Terry Rozier

Getty ImagesTerry Rozier è stato acquistato recentemente dai Miami Heat per migliorare l\'attacco della formazione della Florida

NOTIZIE CORRELATE