BASKET/NBA

NBA: la mossa a sorpresa di LeBron

26 MAGGIO
BASKET/NBA

Rich Paul, agente della leggenda del basket mondiale ha spiazzato tutti gli appassionati e gli addetti al lavoro, parlando del futuro del suo assistito

SPORT TODAY

Rich Paul spiazza il mondo del basket. Il potente agente di LeBron James ha annunciato che il suo assistito è ora un "free agent", nonostante abbia ancora un anno di contratto con i Lakers, seppur con una player option (da oltre 51 milioni di dollari). Una bomba che getta molte ombre sul futuro della leggenda. A un mese dall'inizio del mercato in NBA tutti si chiedono se il 'Re' la prossima stagione vestirà ancora di giallo e viola o se prenderà altre strade. Intervenuto ai microfoni di TNT Sports, il procurato e capo della Klutch Sports Group ha poi parlato anche della situazione sulla panchina del club di Los Angeles:

«Io devo concentrarmi sui suoi affari e lui dovrebbe concentrarsi sui suoi affari e lasciare che i Lakers assumano chi vogliono (come allenatore). Si è sempre presentato e ha giocato per qualsiasi allenatore... Penso che si sia guadagnato il diritto di dare un contributo se lo volesse, ma non è questo il caso».

NBA, Los Angeles Lakers

Getty ImagesLeBron James durante una partita con i Lakers

NOTIZIE CORRELATE