QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA 2022-2023 – match of the day – 29 ottobre

29 OTTOBRE
BASKET

Protagonisti di una partenza incolore, i Nets hanno l’opportunità di rialzare la testa opposti ai Pacers.

FILIPPO RE

Scendono a sette le partite in programma oggi nel massimo campionato di basket americano con il nostro focus odierno dedicato al match che vedrà di fronte Brooklyn e Indiana al Barclays Center.

I padroni di casa hanno avuto un pessimo avvio di regular season (1W-4L) che, soltanto in parte, si può giustificare con un calendario complicato; il problema è che la trade incentrata su Harden-Simmons sembra già aver assunto i contorni del fallimento e, nonostante l’enorme apporto offensivo del ritrovato duo Durant-Irving, l’ex Sixers deve assolutamente iniziare a prendersi qualche responsabilità in più nella metà campo avversaria per far quadrare i conti di uno Steve Nash sempre più sulla graticola.

Un record al momento leggermente migliore (2W-4L) di quello dei Nets, ma prospettive di crescita pressoché nulle per i Pacers che dovrebbero vivere un’annata di transizione in cui sarà complicato guadagnarsi la qualificazione ai play-off all’interno di una Eastern Conference molto competitiva.

Per quanto appena scritto, i bookmakers si sono schierati in modo convinto in favore di Durant e compagni, scelta che ci trova d’accordo perché, dopo una serie di tre sconfitte consecutive, riteniamo che sia arrivato il momento per Brooklyn di sbloccarsi e regalare finalmente una gioia ai propri sostenitori.

Nell’augurarvi di trascorrere un felice fine settimana, il nostro consueto suggerimento è quello di seguire tutti gli incontri della NBA in diretta streaming sul sito di Goldbet.

FILIPPO RE
Kyrie Irving

Getty ImagesKyrie Irving

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE