QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA 2022-2023 – match of the day – 22 novembre

22 NOVEMBRE
BASKET

La prima volta di Ben Simmons a Philadelphia dopo la cessione ai Nets è il principale motivo d’interesse della giornata cestistica.

FILIPPO RE

Scendono a quattro gli incontri in programma oggi nel massimo campionato di basket americano con la nostra attenzione catturata dalla sfida prevista al Wells Fargo Center tra Sixers e Nets.

I padroni di casa sono in piena emergenza perché hanno i tre giocatori più forti (Joel Embiid, James Harden e Tyrese Maxey) out per infortunio e devono quindi tenere duro in questo periodo in attesa di tempi migliori; il problema è che il record attuale (8W-8L) non è nulla di eccezionale per cui c’è il rischio di finire fuori dalla top ten ad Est nel prossimo mese.

Dall’altra parte, l’ex formazione di Steve Nash è reduce da una prestazione incoraggiante contro Memphis in cui ha finalmente potuto contare sui Big Three al completo, compreso quel Ben Simmons arrivato da Philadelphia nella scorsa stagione: per una volta, il 26enne australiano è stato all’altezza della fama che l’ha accompagnato sin dall’ingresso nella NBA con una prestazione da 22 punti e 8 rimbalzi.

Con queste premesse, i bookmakers si sono schierati in modo convinto in favore della viaggiante e la scelta è logica in virtù delle assenze pesantissime tra i Sixers, tuttavia crediamo che ci sarà un ambiente caldissimo nella città di Rocky per provare a trascinare i ragazzi di Doc Rivers alla vittoria contro un avversario odiatissimo come l’aussie, motivo per cui Brooklyn non potrà sottovalutare un incontro dal sapore speciale per una Philadelphia con il dente avvelenato.

Nel darvi appuntamento a domani, come di consueto vi consigliamo di seguire la regular season della NBA in diretta streaming sul sito di Goldbet.

FILIPPO RE

Getty ImagesLe differenze tra il basket FIBA e quello NBA ... si arriverà ad alzare anche il canestro?

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE