QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA 2022-2023 – match of the day – 2 novembre

2 NOVEMBRE
BASKET

Il duello tra due squadre ambiziose come Portland e Memphis è uno dei più interessanti della prossima notte di gioco.

FILIPPO RE

Si torna in doppia cifra nel massimo campionato di basket americano in questo primo mercoledì di novembre con ben undici incontri in programma stanotte: nell’occasione, il nostro focus quotidiano ha rivolto la propria attenzione alla sfida che si disputerà in Oregon tra Trail-Blazers e Grizzlies a partire dalle ore 03:00 italiane.

I padroni di casa hanno iniziato questo nuovo campionato con l’obiettivo di gettarsi immediatamente alle spalle l’ultima nefasta stagione in cui avevano vinto la miseria di 27 partite; nonostante l’infortunio occorso a Damian Lillard, Portland occupa attualmente il 2° posto ad Ovest con cinque successi in sei incontri e sta quindi dimostrando di valere un piazzamento play-off.

Dall’altra parte, Memphis galleggia appena al di sopra del 50% di successi dopo la doppia sconfitta rimediata a Salt Lake City con i Jazz; anche i ragazzi di Taylor Jenkins hanno problemi d’infermeria con la guardia titolare, Desmond Bane, costretta recentemente a fermarsi a causa di una caviglia destra dolorante.

In questo match i bookmakers hanno deciso di schierarsi in favore della viaggiante perché reputano l’assenza di Lillard più impattante sul rendimento di Portland rispetto a quelle tra gli orsi, scelta logica anche se la prima uscita dei Blazers senza il loro giocatore franchigia li ha visti prevalere senza eccessive difficoltà ai danni di Houston con il punteggio di 125 a 111.

Nel darvi appuntamento a domani, vi salutiamo con il consiglio di seguire tutte le sfide della notte NBA in diretta streaming sul sito di Goldbet.

FILIPPO RE

Getty ImagesLe differenze tra il basket FIBA e quello NBA ... si arriverà ad alzare anche il canestro?

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE