QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA 2022-2023 – match of the day – 17 novembre

17 NOVEMBRE
BASKET

Tra le tre partite in programma stanotte spicca il confronto tra Portland e Brooklyn.

FILIPPO RE

Ci aspetta un giovedì in tono minore nel massimo campionato di basket americano con tre sole sfide previste nella prossima notte italiana e il nostro focus quotidiano dedicato al match tra Trail Blazers e Nets in programma al Moda Center.

I ragazzi guidati da Chauncey Billups guidano attualmente la Western Conference con un record di dieci vinte e quattro perse, rendimento di gran lunga migliore rispetto a quello deludente della scorsa regular season in cui uscirono prematuramente dalla corsa play-off. I due elementi di svolta? Il ritorno in campo di Damian Lillard e la trade che ha portato dal Michigan in Oregon Jerami Grant, giocatore dimostratosi subito in grado di fare la differenza.

Ben diversa la situazione degli ospiti, reduci da un pesantissimo ko sul parquet di Sacramento che li ha fatti scivolare al dodicesimo posto ad Est; con un campione di livello assoluto come Kevin Durant, riteniamo che sia impossibile andare peggio di così con Kyrie Irving ancora sospeso dal club e Ben Simmons sempre più oggetto misterioso.

Nonostante quanto appena scritto, i bookmakers offrono quote piuttosto equilibrate in apertura perché è lecito attendersi una reazione dalla viaggiante dopo i 153 punti incassati dai Kings 48 ore fa, scelta condivisibile perché è oggettivo che Brooklyn stia sottoperformando rispetto al proprio potenziale.

Nell’augurarvi una buona giornata, vi diamo appuntamento alle ore 04:00 italiane sul sito di Goldbet per seguire la diretta streaming di questo interessante confronto.

FILIPPO RE

Getty ImagesLe differenze tra il basket FIBA e quello NBA ... si arriverà ad alzare anche il canestro?

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE